I-DAYS FESTIVAL 2017 certificato ISO 20121 da TÜV NORD Italia

News: I-DAYS FESTIVAL 2017, festival musicale Italiano di spessore e respiro internazionale, che si svolgerà al Parco di Monza dal 15 al 18 Giugno 2017, ha ottenuto la Certificazione ISO 20121 rilasciata da TÜV NORD Italia.

Il certificato è stato mantenuto in occasione della sorveglianza condotta da TÜV NORD durante la prima giornata di svolgimento della manifestazione, il 15/06/2017.

Durante la conferenza stampa di presentazione di I-DAYS 2017, tenutasi il 06/06/2017 presso la Villa Reale di Monza, L’ing. Giovanni Battista Matteotti, AD di TÜV NORD Italia, ha consegnato nelle mani degli organizzatori di Indipendente Concerti, il Certificato ISO 20121, sottolineando l’impegno di questi ultimi nell’attuazione di un complesso sistema di gestione volto a garantirne l’approccio sostenibile.

La certificazione dell'evento, con particolare attenzione alla componente Green, rappresenta l'inizio di un percorso e un impegno concreto al miglioramento continuo in fatto di sostenibilità, assunto nei confronti delle istituzioni, del pubblico e di tutte le parti interessate. Mette inoltre in risalto l'impegno e la sensibilità degli organizzatori verso la salvaguardia e la preservazione della location storica sede del festival, considerata un vero valore aggiunto per la manifestazione (ad es. predisposto, unitamente alle autorità locali competenti, un piano di ripristino e bonifica).

A Indipendente Concerti S.r.l. vanno le congratulazioni di TÜV NORD Italia per l'importante risultato raggiunto.