SYSTEM CERTIFICATION QMS / EMS / SMS Auditor Exchange of Experience annual meeting 2021

Venerdì 26 marzo si è tenuto in modalità online l’abituale incontro annuale di TÜV NORD Italia dedicato agli Auditor qualificati QMS / EMS / SMS. La nostra grande squadra si è ritrovata in remoto per condividere le esperienze e gli aggiornamenti così come gli importanti traguardi raggiunti.

Venerdì 26 marzo si è tenuto in modalità online l’abituale incontro annuale di TÜV NORD Italia dedicato agli Auditor qualificati QMS / EMS / SMS.

La nostra grande squadra si è ritrovata in remoto per condividere le esperienze e gli aggiornamenti così come gli importanti traguardi raggiunti.

L’incontro tecnico è stato dedicato alle ultime revisioni delle procedure e alla gestione delle attività di certificazione. Tra i principali focus ci siamo concentrati in particolare su azioni di miglioramento, ISO 19011, ISO 45001, ISO 14001, ISO 9001 settore EA 28 e regolamenti tecnici.
Stimolanti le novità relative ai remote audit, al settore automotive, ai servizi di Certificazione delle persone ed alle certificazioni SA8000 e SMETA.

Il dibattito e lo scambio di esperienze è stato occasione di confronto e arricchimento reciproco sulle attività che svolgiamo.

Grazie a tutti i partecipanti per la professionalità e l’ottimo lavoro.

A presto!

Share this page