TÜV NORD e la verifica dei dispositivi di protezione per il settore medicale

A partire dal 30 Marzo, su incarico del Ministero Federale della Salute (BMG) responsabile della politica sanitaria in Germania, TÜV NORD ha svolto le attività di verifica della qualità e le prove dei dispositivi di protezione per il settore medico.

A partire dal 30 Marzo, su incarico del Ministero Federale della Salute (BMG) responsabile della politica sanitaria in Germania, TÜV NORD ha svolto le attività di verifica della qualità e le prove dei dispositivi di protezione per il settore medico. Il progetto di ispezione e prove delle mascherine chirurgiche ha coinvolto 35 ispettori in 6 diversi centri: Apfelstädt, Halle, Biblis, Euskirchen, Emmerich e Brema. Il progetto coinvolge diverse realtà del gruppo: TÜV NORD CERT, DMT, High Frequency Technology, TÜV NORD Systems, TÜV NORD Environmental Auditors e TÜV NORD China.

In aggiunta a questo progetto che proseguirà fino alla fine del 2021, TÜV NORD CERT ha ricevuto più di 2000 richieste per attività di test da parte dell’industria e di altri stati del governo federale tedesco.

Per maggiori informazioni scrivere a prodotto@tuev-nord.it

Share this page