TÜV NORD Italia all’IVS Industrial Valve Summit 2017

News: Siamo lieti di comunicarvi che TÜV NORD Italia sarà presente alla fiera IVS Industrial Valve Summit 2017 - in programma il 24 e 25 Maggio 2017 a Bergamo. IVS è stato creato per riunire tutti i decision maker coinvolti nella tecnologia delle valvole e nelle soluzioni di controllo del flusso. Gli organizzatori sono Confindustria Bergamo e Promoberg.

Siamo lieti di comunicarvi che TÜV NORD Italia sarà presente alla fiera IVS Industrial Valve Summit 2017 - in programma il 24 e 25 Maggio 2017 a Bergamo.

IVS è stato creato per riunire tutti i decision maker coinvolti nella tecnologia delle valvole e nelle soluzioni di controllo del flusso. Gli organizzatori sono Confindustria Bergamo e Promoberg.

IVS offre un forum biennale in cui i leader del settore possono affrontare questioni tecniche, introdurre tecnologie pionieristiche e condividere le lezioni apprese sulle tecnologie delle valvole e sulle soluzioni di controllo del flusso sempre più nell’ottica Industria 4.0.

TUV NORD Italia presenterà il paper dal titolo “Application of the Functional Safety and SIL requirements according to the IEC 61508 to mechanical equipment (valve and actuator)” all’interno del ciclo di conferenze che sono previste durante la due giorni di Summit in particolare nella SESSIONE 12 – “STRATEGIES FOR OPERATIONAL EXCELLENCE THROUGH STANDARDIZATION”.

Un'occasione per parlare anche di questo con i nostri referenti tecnici: potrai confrontarti con i nostri esperti tecnici di settore.

Prenotate subito un appuntamento con i nostri esperti scrivendo a prodotto@tuev-nord.it e inserendo nell’oggetto: “IVS 2017 – Richiesta appuntamento”.

La presentazione dell’articolo sarà giovedì 25 all’interno della SESSIONE 12 – Room A ore 16:00.

Clicca Qui per vedere il programma

Share this page