TÜV NORD Italia certifica ISO 20121 il festival INTERNO VERDE 2018

NEWS: TÜV NORD Italia ha rilasciato la certificazione ISO 20121:2013 del festival “Interno Verde” ed. 2018, organizzato da Associazione di Promozione Sociale IL TURCO e previsto a Ferrara il prossimo weekend (12-13 maggio), con un’anteprima musicale la sera dell’11 maggio. Durante il festival, 71 giardini privati normalmente non visibili dall’esterno saranno aperti al pubblico nell’intento di riscoprire e valorizzare il patrimonio storico, architettonico e culturale cittadino, creando un coinvolgimento diffuso. Il Certificato ISO 20121 è stato consegnato agli organizzatori in occasione della conferenza stampa di presentazione dell’evento che si è tenuta alla presenza del Sindaco di Ferrara il giorno 08/05/2018. TÜV NORD Italia si complimenta con l’organizzazione per il risultato conseguito, frutto di grande attenzione al possibile impatto del festival sull’ambiente e sulla comunità circostante e alla considerazione delle sostenibilità come valore fondante del proprio operato.

TÜV NORD Italia ha rilasciato la certificazione ISO 20121:2013 del festival “Interno Verde” ed. 2018, organizzato da Associazione di Promozione Sociale IL TURCO e previsto  a Ferrara il prossimo weekend (12-13 maggio), con un’anteprima musicale la sera dell’11 maggio.

Durante il festival, 71 giardini privati normalmente non visibili dall’esterno saranno aperti al pubblico nell’intento di riscoprire e valorizzare il patrimonio storico, architettonico  e culturale cittadino, creando un coinvolgimento diffuso.

Il Certificato ISO 20121 è stato consegnato agli organizzatori in occasione della conferenza stampa di presentazione dell’evento che si è tenuta alla presenza del Sindaco di Ferrara il giorno 08/05/2018.

TÜV NORD Italia si complimenta con l’organizzazione per il risultato conseguito, frutto di grande attenzione al possibile impatto del festival sull’ambiente e sulla comunità circostante e alla considerazione delle sostenibilità come valore fondante del proprio operato.

Share this page