Scoprite il Catalogo Corsi TÜV NORD Education CERTIFICAZIONI DI SISTEMA

Per conoscere il programma completo e aggiornato delle attività formative di TÜV NORD Italia potete consultare il calendario dei corsi cliccando qui o visitare il nostro sito www.tuv-nord.com/it.

Per conoscere il programma completo e aggiornato delle attività formative di TÜV NORD Italia potete consultare il calendario dei corsi cliccando qui o visitare il nostro sito www.tuv-nord.com/it, dove è possibile visualizzare le locandine e i form di partecipazione per le sezioni:

· QUALITÀ

· AMBIENTE

· SALUTE E SICUREZZA

· ENERGIA

· SERVIZI IT

· LEGNO, CARTA E ARREDO

· ANTI-CORRUZIONE

· GESTIONE DEL RISCHIO

· AUTOMOTIVE

· RESPONSABILITÀ SOCIALE

· GESTIONE SOSTENIBILE DEGLI EVENTI

Nel Catalogo Corsi sono presenti edizioni con date e sedi prefissate con ampia scelta e possibilità di iscrizione immediata, proponendo contenuti sempre attuali. I nostri corsi sono progettati inoltre con l’alternanza di sessioni teoriche, discussioni di gruppo, esercitazioni, esempi pratici, simulazioni e lavori di gruppo su case study.

Nella sezione SALUTE E SICUREZZA sono presenti dei corsi validi ai fini del riconoscimento di crediti formativi per la Sicurezza sul Luogo di Lavoro validi su tutto il territorio nazionale secondo D.Lgs. n. 81/2008 e Accordo Stato Regioni del 7/7/2016.

Proponiamo anche soluzioni formative ad hoc e customizzate per le singole esigenze organizzative se consentito dalle regole di accreditamento/notifica.

Per saperne di più scriveteci a sistema@tuev-nord.it o contattate i nostri uffici.

Share this page